Registrazione o login

Non è obbligatorio registrarsi ed effettuare il login per poter ordinare sul nostro catalogo online, ma la registrazione offre vari vantaggi:

- Poter sapere a che punto è il Vostro ordine ( in lavorazione, pronto, spedito )

- Tener traccia dei Vostri precedenti ordini.

- Essere avvisati delle novità.

- Ricevere, in particolari occasioni,  buoni sconto.

 

Come ordinare:

Acquistare sul nostro sito è semplice e sicuro in 3 semplici click:

 1-   Scegli il prodotto

- Clicca sul prodotto che ti interessa. Scegli la quantità , la misura e il colore.

- Puoi verificare la disponibilità del colore e della misura cliccando sulla Tabella disponibilità

- A destra troverai l'icona aggiungi al carrello.

2-   Verifica/modifica il tuo prodotto

- Sarai indirizzato al carrello. Lì devi scegliere la modalità  di pagamento, la modalità  di consegna e la quantità 

- Per aggiungere altri prodotti, basta andare alle categorie e eseguire la stessa procedura.

- Per eliminare un prodotto dal carrello basta cliccare sul'icona elimina di fianco al prodotto

- Per cambiare la quantità  basta digitare la quantità  giusta e dopo cliccare aggiorna.

- Quando hai finito di aggiungere i prodotti al tuo carrello clicca "ordina"

 

3-    Procedi con il pagamento

- Alla fine avrai un numero di ordine e riceverai una mail con il riepilogo. La transazione con la carta di credito è gestita direttamente dalla Banca Intesa seguendo normative di sicurezza.

- Qualsiasi osservazione tu abbia bisogno di fare, troverai il campo "note" che potrai utilizzare.

 

Condizioni di spedizione :

 
La spedizione avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.


I prezzi sono comprensivi di IVA pagamento Carta di Credito.

Le spese di spedizione per l'Italia sono:
- ordini fino a Euro 80 : spese di spedizione Euro 4,50 (spedizione tramite raccomandata).
- ordini da Euro 80 a Euro 120 : spese di spedizione Euro 8,50 (spedizione tramite Postacelere).
- ordini da Euro 120 a Euro 1.000 : spese di spedizione Euro 9,00 (spedizione tramite Postacelere).

 

 

 


Cuciture:

Piquet
Interna
A mano
Bonny
Sellaio
cucitura piquet cucitura interna cucitura a mano cucitura bonny cucitura sellaio

 


Cambio guanti:

Se i guanti che avete ordinato o acquistato presso il nostro negozio non sono della misura giusta potete sostituirli, se non sono usati, inviandoceli tramite raccomandata o direttamente di persona presso il nostro negozio:

Madova s.r.l.

Via Guicciardini 1r

50125 Firenze

Vi invieremo i guanti in sostituzione il prima possibile senza spese di spedizione. Comunque Vi consigliamo di contattarci per email madfi@madova.it

Nel caso in cui abbiate problemi con la merce acquistata presso di noi o per qualunque informazione potete contattarci per email.

 

 

RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO:


** Contattateci tramite fax (055210204) o email
  madfi@madova.it

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto del prodotto.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Madova s.r.l., via Guicciardini 1r, 50125 - Firenze (FI) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Suggeriamo comunque di contattarci anticipatamente tramite email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, il rimborso della spesa sostenuta verra' effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l' acquisto. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
IMPORTANTE Non si rimborsano i guanti usati Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.